Richieste di preghiere

Chi tra voi è nel dolore, preghi; chi è nella gioia, salmeggi; chi è ammalato, chiami a sé gli anziani della Chiesa ed essi preghino su di lui, dopo averlo unto con olio, nel nome del Signore. La preghiera fatta con fede salverà il malato: il Signore lo ristabilirà e se ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati (Rif. Epistola di Giacomo Cap.5 versi 13 a 15).

37 “Richieste di preghiere

  1. Guida il cuore di Antonella verso il mio.
    Fa che possiamo stare insieme e donarci amore reciproco.
    Fa che io possa essere un ottimo compagno per lei e i suoi figli.
    Mi affido a te perchè questo avvenga molto presto.
    Sai che le voglio bene e voglio regalare felicita a lei e ai bimbi.
    Ho bisogno del tuo aiuto per migliorare me stesso e dare tanto amore a Antonella e i suoi bimbi.
    Confido in te.

    • Caro Luca,
      innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo nella risposta, dovuto a problemi tecnico-amministrativi del sito web, ora fortunatamente risolti.
      Dio conosce le tue esigenze meglio di chiunque altro e, confidando in Lui, troverai l’amore necessario alle tue necessità. Noi, dal canto nostro, pregheremo in questa direzione.
      Per quanto riguarda il miglioramento di se stessi, sappi che il percorso di redenzione e santificazione è il percorso di ognuno di noi. Non si finirà mai di santificarsi nel nome del Signore, ma per far sì che questo avvenga è necessario non solo pregare a Dio, cosa che faremo per te, ma anche la forza di volontà e il desiderio personale di compiere questo cammino nella volontà di Dio.
      Annovero le mie scuse, mi auguro che tu possa leggere questo messaggio e farci avere tue notizie.
      Dio vi benedica.

  2. Vi chiedo col cuore di pregare per me perché è da tanto che prego perché mi piacerebbe incontrare l’uomo della mia vita con cui fidanzarmi e formare una famiglia. Nonostante le mie preghiere non sono stata esaudita e questa cosa mi fa soffrire molto perché non ho mai conosciuto l’amore ricambiato e mi si spezza il cuore solo a pensarci, sono triste e non ho più speranza. Grazie a tutti coloro che pregheranno per me. Soffro molto per questa cosa che sembra banale rispetto a problemi di salute…ma ho davvero un umano bisogno di condividere la mia vita con la persona per me. Grazie

    • Cara Chiara,
      innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo nella risposta, dovuto a problemi tecnico-amministrativi del sito web, ora fortunatamente risolti.
      Non perdere la speranza e non affliggerti più del dovuto. Il tuo desiderio non è affatto banale e, anzi, è, o dovrebbe essere, comune in tutti gli esseri umani. Tutti noi desideriamo poter condividere la nostra vita con la persona giusta per noi, la nostra anima gemella, ma solo Dio sa chi veramente fa al caso nostro, per la durata di tutta la vita. Non demordere e continua a pregare, come anche noi faremo per te, e attendi pazientemente. Vedrai che Dio ti ricompenserà con l’amore della tua vita, se non l’hai già trovato.
      Dio ti benedica.

    • Cara Chiara,
      innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo nella risposta, dovuto a problemi tecnico-amministrativi del sito web, ora fortunatamente risolti. Mi auguro che tu e Rosalba siate già riuscite a trovare lavoro, se così non fosse, sappiate che ci mobiliteremo nella preghiera, affinché possiate trovare lavoro, sia tu che Rosalba. Pregheremo, inoltre, per la conversione di Giuseppe e perché Dio possa entrare nella sua vita.
      Aspettiamo tue notizie, Dio ti benedica grandemente.

  3. Mi chiamo antonietta i piedi mi fanno male pregate che stia bene ai piedi ho la metatarsalgia pregate che stia bene ai piedi voglio stare bene ai piedi voglio incontrare il mio amore GABRIELE voglio dargli amore voglio ricevere amore voglio amarlo voglio essere amata vorrei che si innamorasse di me vorrei che mi amasse vorrei che fosse l’uomo della mia vita pregate che stia bene ai piedi pregate che stia bene ai piedi pregate per me per la mia vita presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per GABRIELE ANTONIETTA

    • Cara Antonietta,
      innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo nella risposta, dovuto a problemi tecnico-amministrativi del sito web, ora fortunatamente risolti. Provvederemo, senza dubbio, a pregare affinché tu possa guarire dalla metatarsalgia. Confida nel Signore e cerca di usufruire anche del sistema sanitario a tua disposizione.
      Per quanto riguarda il tuo amore, non conoscendo la tua storia, non posso, e non potrei in ogni caso, esprimere giudizio. Tuttavia, il Signore sa chi è la persona giusta per noi e, se sarà nella sua volontà, ti concederà Gabriele, ma se è solo un tuo desiderio personale che non rientra nei piani dell’Eterno, lascia scorrere. Questo affinché Dio possa donarti ciò di cui hai veramente bisogno, dal momento che lui ci conosce meglio di chiunque altro. Per concludere, sono tante le cose che si vogliono, ma Dio dà ad ognugno di noi ciò di cui necessita veramente.
      Confida nel Signore e affidati a lui con cuore sincero.
      Dio ti benedica.

  4. Carissime sorelle , vi chiedo una vostra preghiera per affrontare questo periodo di solitudine,tristezza e delusione. Non riesco a trovare un lavoro dignitoso e onesto, io con la mia preghiera non riesco a convincere il mio Padre Celeste. La mia vita è inutile senza lavoro,senza degli amici del cuore , mi arrabbio ogni giorno con i miei genitori. Pregate per me la Vergine e Gesù affinché possa convertirmi (eliminando la rabbia,tristezza , paura e sensi di colpa che mi turbano da anni) affinché possa avere un cuore nuovo capace di amare il prossimo . Vi ringrazio per l’aiuto che mi darete , e anch’io pregherò per voi. Grazie

    • Caro Alessandro,
      pregheremo senz’altro per te, ma solo a Dio, in quanto, come scritto in 1 Timoteo cap. 2, versetti 5-6: «Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti[...]». Cercando solo Cristo Gesù, unico e vero Dio, e confidandoti e affidandoti completamente e unicamente a lui, sarai travolto da una pace interiore costante e stabile e avrai la sicurezza che «tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno» (Romani cap. 8, versetto 28).
      Vedrai che, così facendo, potrai riporre tutte le afflizioni a Lui ed egli ti riempirà di benedizioni. Noi pregheremo per te,
      Dio ti benedica.

    • Cara Florette,
      benvenuta in Italia! Ti auguriamo e pregheremo affinché la tua vita cristiana sia colma di benedizioni, per te e la tua famiglia.
      Dio vi benedica.

  5. Carissimi amici e amiche , vi chiedo una vostra preghiera affinché Dio ascolti le mie preghiere. Prego ogni giorno, ci credo in lui, mi sento solo non ho amici che mi possano consolare, ho solo i santi come amici. La vita è anche inutile senza un lavoro, nessuno mi vuole dare un opportunità ,mi sento in colpa per questo. O carissimi amici e amiche aiutatemi affinche dio convinca qualcuno a darmi lavoro, e soprattutto che Dio attraverso il Vangelo mi spinga a convertirmi e ad amare il prossimo. Grazie per la vostra preghiera anch’io pregherò per voi. Sia lodato Gesù Cristo.Grazie da Alessandro

  6. Dolcissima Maria vengo anche oggi a chiedere il tuo aiuto e la tua intercessione per ottenere la tanto desiderata grazia della maternità che stiamo cercando da un anno ma che sembra non voler arrivare.
    E’ sconsolante ogni mese vedere il nostro sogno svanire … ci stiamo demoralizzando … ma la nostra fiducia in Te non verrà mai meno.
    Gesù ha detto “Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto (Mt 7, 7-8) ”
    Ed eccomi qui Dolcissima Madre a bussare al Tuo Cuore Immacolato affinché Tu interceda per noi , fai breccia nel Cuore di Dio affinché ci conceda questo immenso dono di stringere tra le nostre braccia il frutto del nostro amore, del nostro matrimonio.
    Manda su di noi il Tuo sposo … lo Spirito Santo a rendere fertile e fecondo il nostro matrimonio …infiamma del Tuo amore la nostra famiglia … brucia ogni impedimento o difficoltà che impedisce questo concepimento.
    Madre Immacolata …pensaci Tu… noi ci affidiamo nelle Tue mani…sei la nostra unica speranza.

  7. Can you please pray for a friend, camellia she is Romanian but stays in Italy with husband and 4 young children they have been beaten and put out of the home by husband near Bologna. Do you any one she can contact for help,

  8. Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
    Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta “DIO PARLA ALL’ANIMA”: Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata….Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

  9. PER LA CONVERSIONE DI FRANCO, GLORIA, MASSIMO, ISABELLA, GIOVANNI, GAIA, GRAZIOSA, TERESA, GIUSEPPE.
    GRAZIE!!!

    MASSIMO

  10. VI CHIEDO PREGHIERE DI INTERCESSIONI PERCHE’ IL SIGNORE GESU’ MI CONCEDA LA GRAZIA DI UNA DONNA, UNA MOGLIE CHE ACCOMPAGNI LA MIA VITA E LA COMPLETI.
    VI RINGRAZIO.
    MASSIMO

  11. Volevo chiedervi un grosso grosso favore, di estrema importanza.. Vorrei che lo prendeste a cuore come se io fossi un parente caro, un fratello, un amico da salvare.. Vi chiedo PERFAVORE, pregate per me come se doveste salvarmi, come se io fossi, ripeto, un vostro amico e non una persona lontana.. Pregate per me, ma fatelo veramente! Spargete la voce… tra i gruppi di preghiera, tra gli amici di fede.. Chiedete al Signore che salvi la mia famiglia .. La preghiera intenzionale di massa può fare qualsiasi cosa. Sono Andrea e ne va della vita di una famiglia, (mia moglie disabile e mia figlia di 6 Annie mezzo DI nome Biancalaura). La mia storia, è molto drammatica, non e’ un bel periodo per me. Sono disperato. Scrivo ogni giorno pensieri su di loro su Facebook dedicata ai miei cari. Sono uno scrittore. A causa di una vendetta familiare, me li hanno portati via. Mia figlia aveva il 75% di possibilità di essere malata di distrofia muscolare. I nostri genitori non hanno mai accettato che noi avessimo un figlio, mia moglie tra l’altro è anch’essa disabile ma di una patologia non progressiva, comunque deambula con quadripodi. Mia suocera 4 anni fa cercò di portarci via la bimba perché vedeva in lei la figlia sana che avrebbe voluto avere e noi sotto consiglio delle forze dell’ordine interrompemmo i rapporti. Dopo aver meditato vendetta per 4 anni mia suocera il 5 di dicembre mi ha portato via la famiglia. Ora Mia moglie mi e’ contro… È’ una lunga storia che mi ha visto in questi 13 mesi rischiare 2 volte la morte. Aiutatemi, io ero anche un po una madre per mia figlia. Adesso vivo per strada e prego solo più. … sto presso l’altare della Vergine a pregare dal mattino alla sera. Ho fatto un patto von lei “O MI NEGHI QUI AI TUOI PIEDI Vergine Maria CHE SEI LA MAMMA DI MISERICORDIA E LA DISPENSATRICE DI TUTTE LE GRAZIE, O MI CONCEDI SENZA ALTRO LA SOSPIRATA GRAZIA. E SE TU NON MI ASCOLTERAI, SENTI CHE FARO’ IO, O MAMMA DI GRAZIE. INGINOCCHIATO DINANZI A TE, STRINGENDO LA TUA CORONA, TI STRAPPERO’ IL MANTO, TI STRINGERO’ LE MANI, TI BACERO’ I PIEDI, TE LI BAGNERO’ DI LACRIME E TANTO STARO’ E TANTO PIANGERERO’ GRIDANDO, FINO A QUANDO TU INTENERITA E COMOSSA MI DIRAI: ” ALZATI, CHE LA GRAZIA, GESU’ TE L’HA FATTA”. E ME LO DEVI DIRE!”.

    AIUTATEMI PER FAVORE…. UNITEVI ALLA MIA SUPPLICA….. affinché Chiara torni a casa consapevole che di me si può fidare….

    • Carissimo Andrea ti chiedo scusa per non averti risposto prima, ma ho avuto dei problemi.Mi dispiace moltissimo per la tua situazione famigliare m, ma credimi solo il Signore Gesu’ puo’ aiutarti,te lo dico per esperienza.A me farebbe piacere parlare con te se puoi chiamarmi e parlare con me mi farebbe piacere ,il n cell. 339.4651268 Dio ti benedica Adriana

  12. Salve carissimi amici e amiche , vi chiedo gentilmente una vostra preghiera per aiutarmi, mi sento inutile , guardo altri ragazzi 21enni come me così svegli attivi ,chi già ha un lavoro stabile ,che hanno gli amici e la fidanzata , e io mi sento inferiore a loro a malapena,dopo tante delusioni ,sono riuscito a trovare una piccolissima azienda per fare un tirocinio, ma ho l’impressione che il mio capo non mi voglia assumere dopo gli ultimi 4 mesi che mi mancano. Io vorrei solo santificare il mio lavoro e sperare che il mio capo possa insegnarmi tantissime cose , e ci possa essere sempre lavoro. Mi sento triste anche perché non riesco a trovare degli amici fedeli ,tutti mi illudono e mi spezzano il cuore , mi prendono in giro , e tutti pensano al solito divertimento sfrenato e al fumo. Sono un ragazzo fragile che non riesce a socializzare , vorrei solo incontrare degli amici del cuore ( che non ho mai avuto ) e capire con loro il vero valore dell’amicizia e dell’amore ,averli sempre al mio fianco nei momenti tristi e felici ,e con loro superare i miei problemi ,paure e dolori . Cercare con loro di iniziare un cammino di conversione ( anche se prego ogni giorno non mi sento un vero cristiano ma un grande peccatore) diventare donatore di sangue , diventare un volontario e portare un sorriso ,forse non li incontrerò mai questi amici però io ci spero e spero nella vostra preghiera. Che Dio possa benedirvi . Grazie per la vostra umile preghiera.

  13. Chiedo per favore una preghiera anche se sono cose materiali. Per uscire da una situazione sentimentale che sto attualmente in inghilterra che non sono felice e non so come fare, per trovare un lavoro sicuro e stabile adatto alle mie condizioni fisiche perche’ non posso fare lavori pesanti, per i miei problemi di salute del mio unico rene e dei dolori che stanno aumentando sempre piu alla schiena,braccia,mani che non so da che derivano e come curarli e ce li ho da tanti anni e vedo che piu passa il tempo e piu la situazione peggiora e ho paura perche’ non so da cosa derivano e sopratutto che fare per curarli.Per queste cose che io non riesco e non sono riuscito a trovare una soluzione Vi ringrazio se potete aiutarmi con una preghiera.Maurizio.

    • Carissimo Maurizio scusami se non ti ho risposto prima,ma ho avuto dei problemi.mi dispiace per i problemi fisici pero’ voglio dirti che il Signore e’ piu’ potente di qualsiasi problemi fisici a anche materiali,l’unica cosa che Lui vuole da noi il nostro cuore. Ti dico questo per esperienza io ho accettato nel mio cuore Gesu’ e credimi la mia vita e’ cambiata. I problemi ci sono ancora ma li affronto con una gran pace e Dio non mi ha mai abbandonata. Abbiamo un Dio meraviglioso e Lui vuole aiutare l’uomo , ma purtroppo e’ l’uomo che non vuole conoscere Dio. Se vuoi chiamami che mi farebbe piacere parlare con tr ,il mio n cell,339.4651268 Dio ti benedica Adriana

  14. Carissimi amici e amiche vi chiedo una vostra preghiera di conforto: mi sento una spazzatura ,la mia vita non ha un senso , non so fare nulla, non so lavorare ,non ho nessuna dote non riesco ad amare gli altri…. Come diceva un mio ex compagno di classe “hai buttato 21 anni al vento “, ed aveva ragione . Sono un giovane ragazzo che ha subito un infanzia difficile , escluso e insultato da tutti , ed infatti non riesco a trovare nessun amico con cui fidarmi ,tutti mi voltano le spalle e mi illudono. Dall’infanzia mi porto dietro tante paure, ed è difficile conviverci con esse è superarle . Io vi chiedo di aiutarmi con la vostra preghiera affinché Dio possa ascoltare la mia tristezza e possa darmi una mano a superare queste mie paure, a dare una svolta alla mia vita ( sono molto credente ,prego e vado a messa ma non riesco ad servirlo )e cercare di dedicarmi al volontariato e a fare opere di carità . Vi prego aiutatemi ,sono molto preoccupato anche per il lavoro , mi rimangono 2 mesi altri di tirocinio e non so se il mio datore Luca possa assumermi visto che la sua è una piccolissima azienda , ho paura vi prego aiutatemi a liberarmi da questi pesi che mi porto sopra . Non riesco a cambiare ,vorrei tanto .Grazie per la vostra preghiera che Dio. Vi benedica

    • Carissimo Alessandro mi dispiace di non averti risposto prima ho avuto dei problemi.Comunque voglio dirti che
      tu hai un grande valore per Dio Perche’ ha mandato Gesu’ sulla croce anche per te perche’ ti ama,Voglio dirti una cosa anch’io mi ritenevo cristiana perche’ andavo a messa pero’ ero vuoto dentro vedevo tutto nero mi sentivo una nullita’. Un giorno qualcuno mi ha detto che avevo bisogno di chiedere a Gesu’ di perdonare i miei peccati e di darle il mio cuore ,perche’ lui mi perdona e mi cambia la vita.
      Credimi l’ho fatto e da quel momento e’ cambiato veramente il mio modo di pensare.Comunque se ti fa piacere chiamami che parliamo un po’ il mio n cell 339-4651268 Dio ti benedica Adriana.

  15. Chiedo di pregare per la mia famiglia che non riconosco più. Si sta sgretolando
    I rapporti sono cambiati. Mi sento sola , non esiste più neanche iil rapporto con mio marito. Ci tengo a lui ed avere la sua comprensione e il suo amore.
    Non dimenticatevi di me. Vi ringrazio di cuore.

    • Carissima Anna ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, ma ho avuto del problemi, sai anch’io ho avuto dei problemi in famiglia e ti capisco, ma mi sono aggrappata a Gesu’ e credimi le cose piano piano sono cambiate. Vorrei poter parlarti personalmente se vuoi chiamarmi il mio n. di cell 339-4651268 Dio ti benedica PS pregheremmo per te e la tua famighlia

  16. Care Sorelle e cari fratelli pregate perfavore per me , Andrea e Antonio affinchè presto possiamo essere liberati dai riti satanici di una donna molto cattiva ,che Dio Vi benedica ora e sempre ,grazie per ogni cosa che farete per noi , ilaria

    • Carissima Ilaria scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi, comunque pregheremmo per voi perche’ sappiamo che Dio e’ potente e che nulla e’ impossibile a Lui.Sappiamo che satana e’ gia’ stato sconfitto alla Croce ,e che lui sta facendo il possibile per scorraggiare i credenti,ma sappiamo che la Parola di Dio ci dice che noi siamo piu’che vincitori in Cristo Gesu’. Quindi noi preghiamo per voi ma voi leggete la Parola di Dio perche ci sono promesse meravigliose che ci fortificano.Dio vi benedica Adriana se mi volete chiamare per parlare il mio n cell 339-4651268 Dio vi Benedica

  17. Buongiorno, sono qui a chiedervi una preghiera dal cuore e di aiuto, pregate per me e Gianni, aiutateci ad avere un figlio e una famiglia insieme, ho paura che ci lasciamo perchè avere un figlio è un miracolo che solo Dio può darci…..vivo nell’ angoscia e nella pauura, le mie preghiere da sola non sono state ascoltate…aiutatemi vi prego!!

    • Carissima noi possiamo pregare per te pero’vorrei sapere se sei credente nel vero senso della parola, se ti chiedo questo e’ perche’ il Signore risponde ai suoi figlioli,e se tu hai accetato Gesu’ nel tuo cuore come Signore e Salvatore sei una Sua figlia e Lui risponde ai Suoi figli pero’a Suo tempo perche’ Lui e’ il Signore della nostra vita e sa quando e’ il momento giusto per rispondere alle nostre richieste.
      Comunque noi preghiamo per te. Se vuoi chiamarmi per parlare un po e pregare insieme sarei molto felice il mio n e’ 339-4651268 e mi chiamo Adriana Dio ti benedica

    • Carissimo Maro non sappiamo cose’ il problema fisico di Marina, ma il Signore certamente lo sa. noi pregheremmo senzaltro per Marina affinche’il Signore possa operare nel suo fisico. Dio vi benedica
      Se vuoi pregare insieme sarei felice di farloil mio n e’ 339-4651268 Dio vi benedica Adriana

  18. Cari amici,sto pregando tanto Gesù perché mi aiuti a trovare una brava ragazza lo desidero con tutto il cuore e un lavoro.ho sofferto tanto,pregate per me ,vi ringrazio siete degli strumenti preziosi.sono Fabio da firenze

  19. Carissimo Alessandro pregheremo senz’altro per te e Simonetta pero’ sappi che l’unica e vera ancora di salvezza e’ Gesu’ E’bello avere qualcuno nella vita da amare e che ci ami,ma sappi che per esperienza anche la persona che ami prima o poi ti delude.Ecco perche’ dovremmo aggrapparci a Gesu’ perche’ lui non ti delude mai Dio ti benedica.Mi chiamo Adriana e se hai bisogno di parlarmi a me farebbe piacere il mio n cell. 339-4651268

Richiedi una preghiera

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>